Carrello
0 prodotti
Home > Oro da investimento

ORO DA INVESTIMENTO


Oggi tutti sono liberi di investire e detenere lingotti di ORO PURO, grazie alle nuove normative introdotte con la Legge n° 7 del 17 gennaio del 2000.
Consulta il sito di "Normattiva" per maggiori informazioni

Il denaro investito nell'acquisto di ORO PURO sottoforma di lingotti e monete, mantiene inalterato nel tempo il suo potere di acquisto.

Inoltre nei momenti di incertezza dei mercati finanziari internazionali, come le crisi economiche, la richiesta da parte degli investitori di materie prime come l'ORO PURO, da sempre considerato il bene rifugio per eccellenza, aumenta in maniera esponenziale determinandone incrementi di valore.

Il grafico sottostante mostra il trend della quotazione dell'oro in Dollari Usa per oncia degli ultimi 5 anni.


Investire in ORO PURO non intacca in nessun caso la disponibilità di contanti, in quanto puoi rivenderlo in qualsiasi momento ad OROINVESTIMENTI Spa, che si impegna al riacquisto applicando condizioni particolari molto vantaggiose, riservate alla clientela che rivende Lingotti o Monete precedentemente acquistati.

Consulta la procedura di acquisto e vendita


Investire in ORO PURO è completamente esente da IVA.

L'oro è quotato per 23 ore al giorno, dal lunedì al venerdi, in tutte le principali borse internazionali. Puoi prenotare il tuo acquisto dalle ore 8.00 alle 20.00 alla quotazione spot del momento, aggiornata in tempo reale.

Consulta il catalogo Lingotti

Consulta il catalogo Monete